"SUPERBONUS 110%": un’opportunità unica per il Patrimonio Costruito Italiano

IBIX CANTIERI. Un referente professionale per l’edilizia e i bonus fiscali

GESTIONE DEGLI INTERVENTI RIENTRANTI NEL COSIDDETTO “SUPERBONUS 110” E PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ PREVISTE, DALLO STUDIO DI FATTIBILITÀ ALLE ASSEVERAZIONI, ALLA CESSIONE DEL CREDITO E ALLA CONCLUSIONE DELL’INTERO PROCESSO

Obiettivi

Garanzie e coperture assicurative

La nostra società ha come partner alcune delle primaria compagnie di assicurazione italiane.

Osservanza delle Normative

opere di pulitura conservativa in osservanza della normativa italiana in materia di pulitura delle superfici


Grande Solidità finanziaria

Al servizio della gestione degli interventi previsti nell'ambito dei bonus fiscali

Chi è IBIX CANTIERI

La IBIX Cantieri S.r.l. è una società, integralmente partecipata da IBIX S.r.l., azienda leader
nel settore della produzione e della commercializzazione di aeropulitrici per la pulitura
selettiva delle superfici dell’architettura storica e moderna e di prodotti specifici per il restauro
di facciate e manufatti storici e pertanto per la riqualificazione dei centri storici.

Soluzioni Tecnologiche e materiali per il cantiere.

IBIX Cantieri S.r.l. è in grado di fornire e Soluzioni Tecnologiche per l’architettura e l’edilizia. L’azienda realizza opere di pulitura conservativa in osservanza della normativa italiana in materia di pulitura delle superfici. Svolge analisi diagnostiche e propone materiali per la pulitura e conservazione di ogni tipo di supporto.

Tra le nostre case history citiamo Colonnato del Bernini, Fori Trajanei, Fontana di Trevi, Fontana della Barcaccia, Castello Sforzesco, Cà Brutta. Nel mondo Tour Eiffel, Museo del Louvre, Statue del Casinò di Montecarlo per la protezione conservativa delle superfici lapidee, la Casa Bianca e il palazzo della Corte di Giustizia a Washington.

IBIX Cantieri effettua lavori di manutenzione straordinaria previsti dall’art. 119 del Decreto Rilancio convertito con modifiche dalla legge n. 77/2020 in riferimento al cosiddetto Superbonus 110%. Ci proponiamo con la ns. solida struttura – finanziaria, amministrativa e cantieristica – per realizzazione delle tipologie di intervento possibili ai sensi della predetta normativa

IBIX Cantieri S.r.l. non si propone come un General Contractor interessato ad un’operazione “puramente finanziaria”, ma come una Società che vuole incidere nella scelta dei materiali, delle tecnologie, delle soluzioni tecniche adottate per gli interventi, proponendo i migliori prodotti dal punto di vista qualitativo, prestazionale e di rispetto dei principi della Green Economy e della Sostenibilità Ambientale, declinati nella Bioedilizia.

Si tratta di aree in cui IBIX S.r.l., socio unico della IBIX Cantieri, investe da anni e intende proporre per garantire, oltre elevati standard nella qualità di esecuzione, tecnologie e prodotti rispettosi delle superfici, degli operatori e dell’ambiente, favorendo un’ottimale longevità dell’intervento.

Operativamente IBIX Cantieri effettuerà una verifica di qualità e di rispondenza alla normativa vigente in materia di prestazioni energetiche e di Requisiti Minimi del progetto redatto dai progettisti incaricati dal Condominio inclusi i computi metrici estimativi ed il relativo quadro economico. Tutti i materiali inseriti in fase di progettazione figurano nel Prezziario Nazionale DEI, editore del Genio Civile Italiano. L’azienda procederà quindi alla redazione di uno studio basato sul sopralluogo tecnico del project manager IBIX Cantieri.

Grandi Condomini e Supercondomini son il nostro target di riferimento.

IBIX Cantieri è in grado di fornire piena garanzia e copertura assicurativa.

Oltre a quelle civilistiche previste dalla legge la ns. società ha come partner alcune primarie compagnie di assicurazione italiane attraverso le quali di volta in volta si valuta l’opportunità di estendere ulteriormente le garanzie sui lavori eseguiti con polizze studiate ad hoc.